Prima della release di Batman v Superman, la produttrice Deborah Snyder aveva più volte accennato alla possibilità di vedere Cyborg (Ray Fisher) unire le forze con il Velocista Scarlatto nel film di Rick Famuyiwa dedicato a The Flash. Lo stesso Zack Snyder aveva rivelato che, in quanto membri più giovani della Justice League, i due supereroi avrebbero sviluppato un legame molto forte quando si sarebbero incontrati nel film in arrivo nel 2017.

 

Adesso, come riportato in esclusiva da Variety, Ray Fisher tornerà ufficialmente nei panni di Cyborg nel film che vedrà protagonista Ezra Miller in quelli di The Flash, previsto per il 2018. Non ci sono ancora dettagli sul modo in cui Cyborg verrà inserito all’interno della storia; quasi sicuramente si tratterà di una piccola apparizione.

La presenza di Cyborg in The Flash anticipa probabilmente quella che sarà la partecipazione di altri membri della Justice League ai vari standalone previsti all’interno del DC Extended Universe. Cosa ne pensate di questa notizia?

The Flash: per Ezra Miller sarà un film molto divertente

the flashIl film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018 e sarà diretto da Rick Famuyima. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Fonte: CBM

- Pubblicità -