Ecco un nuovo trailer esteso per The Purge Election Year, terzo capitolo del franchise de Il Giorno del Giudizio. Il video, una vera manna per i fan di The Purge, ci mostra qualche scena inedita e ci fornisce anche un retroscena dal film.

 

Ecco il video di seguito:

 

The Purge Election Year arriverà nei cinema statunitensi il 1 luglio 2016. Nonostante una sinossi ufficiale non sia ancora stata diffusa, è arrivata online la seguente descrizione della pellicola:

“Continuando ad espandere il fortunato universo che è riuscito a guadagnare oltre 200 milioni di dollari al box office mondiale, la Universal Pictures presenta The Purge 3, il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia sanzionate annualmente dai Nuovi Fondatori d’America”.

James DeMonaco, già regista de La notte del giudizio e Anarchia La notte del giudizio dirige anche questo terzo nuovo film.

Trama: Due anni dopo aver risparmiato la vita all’uomo responsabile della morte di suo figlio, l’ex sergente di polizia Leo Barnes è diventato capo della sicurezza della senatrice Charlene Roan, la favorita alle elezioni presidenziali, che intende eliminare la notte dello Sfogo. La sera di quello che dovrebbe essere l’ultimo Sfogo, tuttavia, un traditore all’interno del governo costringe Barnes e Roan a scendere nelle strade, dove dovranno trovare un modo per sopravvivere. Fino alle 7 di mattina (l’ora della fine).The Purge Election Year

Fonte: CBM

- Pubblicità -