Kenneth Choi jim moritaComincia a prendere decisamente forma il cast di Spider-Man Homecoming che oggi aggiunge un nuovo volto alla sua squadra. Si tratta di Kenneth Choi visto nella serie Sons of Anarchy, di recente in The People Vs. O.J. Simpson, ma anche al cinema in The Wolf of Wall Street.

 

I fan Marvel Studios riconosceranno senza dubbio l’attore per il suo ruolo di Jim Morita, interpretato in Captain America Il Primo Vendicatore. Chiaramente Choi non tornerà nel personaggio di Morita ma dovrebbe interpretare il preside della scuola di Peter Parker (Tom Holland).

Spider-Man Homecoming Tony Stark e zia May? Robert Downey Jr. dice di sì

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri e Kenneth Choi. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2.Spider-Man Homecoming

- Pubblicità -