The RocketeerLa Disney sta lavorando a quello che si definisce ufficialmente un reboot-sequel di The Rocketeer, il cult movie di Joe Johnson. Anche se è definito come sequel, il film si svolgerà dopo sei anni dagli avvenimenti originali e sarà ambientato in una continuity autonoma. La novità più importante però è che al posto di Cliff Secord, a sfrecciare nei cieli ci sarà una donna di colore.

 

Max Winkler e Matt Spicer scriveranno la sceneggiatura, Blake Griffin e Ryan Kalil saranno i produttori. The Rocketeers sarà il titolo ufficiale del film e di seguito è disponibile una prima sinossi.

Ambientato sei anni dopol’originale e dopo che Secord è sparito durante la sua lotta contro i nazisti, emergerà un nuovo inaspettato eroe: una giovane pilota afroamericana che indosserà il mantello di Rocketeer nel tentativo di fermare le ambizioni di scienziati malvagi.

Le avventure di Rocketeer (The Rocketeer) è un film di fantascienza del 1991 diretto da Joe Johnston ambientato negli anni della seconda guerra mondiale e tratto dal fumetto The Rocketeer di Dave Stevens.

Fonte

- Pubblicità -