Sappiamo, alla luce delle prime immagini ufficiali, ma soprattutto dopo aver visto il primo film, che in Guardians of the Galaxy Vol. 2 avremo a che fare con Baby Groot.
In molti si sono chiesti se il piccolo grande eroe si cambiato o meno in seguito alla sua rinascita, ma a chiarire i nostri dubbi interviene Kevin Feige, che, parlando con Collider, ha dichairato: “Lui ricorda, non è un bambino mentalmente, è ancora Groot.”
E sulla relazione tra Groot e Rocket, Feige ha aggiunto: “Qunado si parla di un film del genere, scritto da James Gunn, non s parla soltanto di azione o divertimento, ma anche di cuore. E la quantità di cuore e amore che fuoriesce da questo procione e questo piccolo alberello è incredibile. È straordinario quello che James ha fatto con questi due.”
[nggallery id=2477]
Guardians of the Galaxy Vol. 2: sinossi, personaggi e l’identità del padre di Peter Quill
In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
Al ritmo di una nuova,
fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2),
Guardiani della Galassia Vol.
2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle
prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan
verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico
Marvel continua ad
espandersi.
Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.