The Walking Dead al cinema? Secondo Scott Gimple potrebbe succedere

The Walking Dead è ormai da tempo una delle serie tv più seguite e apprezzate dal pubblico. Con i suoi personaggi intrappolati in un’apocalisse zombie, che si occupano di costanti lotte di potere all’interno del gruppo, e sfidano zombie e antagonisti, lo spettacolo ha continuato ad evolversi rimanendo amato.

 

The Walking Dead è già stata rinnovata per una ottava stagione, ma anche in questo caso, è molto probabile che possa continuare ben oltre. Quando la serie sarà finalmente giunta al termine, è possibile che possa trasferirsi anche sul grande schermo? Sembra di si, secondo lo showrunner Scott Gimple.

Questa domanda salta fuori di tanto in tanto. Sono sicuro che, in un modo o nell’altro, un giorno, succederà. Penso che sarebbe bello.

Sicuramente la serie attirerebbe tantissime persone anche al cinema. Ma potrebbe non avere lo stesso cast. Gimple ha scherzato, proponendo due attori come William Shatner e Edward James Olmos nel suo ipotetico film.

William Shatner sarà Rick. Avremo Edward James Olmos nei panni di Daryl. Fa il botto in tutti i grandi spettacoli! Matthew Fox sarà invece il Governatore!

Data la grande popolarità di The Walking Dead, non sarebbe troppo sorprendente se un giorno anche i cinema ospiteranno un racconto tratto dal fumetto creato da Robert Kirkman.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -