Rogue One: l’atlante di Star Wars svela importanti dettagli sul tempo Jedi

L’attesa per Rogue One, nuovo film del franchise Star Wars, continua a crescere. Gli appassionati sono sempre alla ricerca di dettagli interessanti, per soddisfare la propria curiosità.

 

Possiamo proporvene uno nuovo. Uno dei nuovi pianeti del film – Jedha – è stato dettagliato in un atlante di tutti i luoghi di Star Wars. Star Wars Net News ha raccolto i dettagli che si trovano in un trailer pubblicato dalla casa editrice Egmont Publishing.

Questo Star Wars: Galactic Atlas, ora disponibile nel Regno Unito e dal 20 dicembre anche negli Stati Uniti, ha svelato qualcosa di molto interessante su ciò che sta per avvenire nel nuovo spin-off. Jedha si conferma essere una piccola luna deserta, ma l’atlante svela che in realtà ospita il Tempio dei Whill nella Città Santa. L’enorme struttura del tempio è stata vista in alcuni trailer precedenti, ma questa è la prima volta che è stato ufficialmente nominato.

La descrizione di Jedha conferma anche un indizio datoci da un trailer precedente: è la sede dei cristalli Kyber. Queste pietre sono usate per creare le spade laser.

Pare dunque che Jedha avrà un ruolo enorme in Rogue One.

Ecco il trailer dell’atlante:

Rogue One A Star Wars Story: il trailer numero tre

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: gamesradar

- Pubblicità -