Theo James sostituisce Josh Hutcherson in Backstabbing For Beginners

-

Secondo Deadline, Theo James sostituirà Josh Hutcherson nel progetto Backstabbing For Beginners, thriller politico ispirato dalle memorie di Michael Soussan. Co-produzione danese e canadese, il film sarà diretto da Per Fly e scritto dallo stesso Fly e da Daniel Pyne.

Theo James, affiancato da Ben Kingsley, interpreta il giovane idealista Michael, che pensa di aver ottenuto il lavoro dei suoi sogni diventando coordinatore di un programma delle Nazioni Unite Oil for Food. Verrà, in realtà, a contatto con una realtà molto meno idilliaca e trasparente nell’Iraq post-bellico, realtà segnata dal tentativo di accaparrarsi le risorse petrolifere della regione. Cerca invano risposte nell’esperto diplomatico Pasha (Kingsley) e teme l’esistenza di una cospirazione ad alti livelli. Per uscire da questa situazione, il protagonista dovrà rischiare tutto: la carriera del suo mentore, la propria esistenza e quella della donna curda di cui si innamora.

Le riprese dovrebbero iniziare a breve. Theo James sarà anche nel prossimo capitolo della serie Divergent e in Underworld 5. 

Fonte: Deadline

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista e cinefila. Appassionata di animazione, viaggi, enogastronomia e sport.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

The Acolyte - episodio 5-Easter Eggs

The Acolyte, finale di stagione: cosa è successo?

Il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace parte da dove è finito l'episodio 6; Osha indossa l'elmo dello Straniero, ma sembra che stia...
- Pubblicità -