Taika Waititi, regista di Thor Ragnarok, è riuscito ad avere nel cast del film Marvel da lui diretto, e che vedrà tornare Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, un nuovo nome di spicco in aggiunta al suo cast già prestigioso. Si tratta di Sam Neil, che tutti i nerd ricordano nel ruolo del Dottor Alan Grant nell’originale Jurassic Park di Steven Spielberg.

 

Lo stesso Neil ha dichiarato: “Non sono autorizzato a dirlo e non posso certo dirvi di che si tratta, ho lavorato per un paio di giorni sul set di Thor e non posso aggiungere altro perché altrimenti gli agenti segreti della Marvel, e quelli sono letali, potrebbero prendere me e probabilmente anche i miei figli.”

Di seguito il video in cui Neil parla del suo coinvolgimento in Thor Ragnrok:

I fan di Jurassic Park saranno felici di notare che la partecipazione di Neil al film, in un ruolo segreto, lo vedrà riunirsi sul grande schermo con Jeff Goldblum, suo “avversario” nel film di Steven Spielberg, nei panni del leggendario dottor Ian Malcolm, che interpreterà Il Granmaestro.

Thor Ragnarok: vedremo anche altri volti noti?

Il cast di Thor Ragnarok si arricchisce ulteriormente, nonostante già contenga tantissimi nomi prestigiosi, dai ritorni di Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Anthony Hopkins, alle new entry di Cate Blanchett, il citato Goldblum, Karl Urban e la giovane Tessa Thompson. Parteciperà al film anche Mark Ruffalo, nei panni di bruce Banner/Hulk.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: EW

- Pubblicità -