Thor Ragnarok

Le voci che Thor Ragnarok seguirà almeno in parte la storia di Planet Hulk si sono susseguite per tutto il periodo delle riprese del prossimo film Marvel Studios. E dopo avervi rivelato le prime foto di Tessa Thompson come Valchiria dal set, oggi arrivano nuovi rumors in merito ad un nuovo personaggio che dovrebbe apparire nel film.

 

Infatti secondo quanto apprendiamo dallo stesso regista del film Taika Waititi, pare che un attore di nome Steve sta interpretando un personaggio che dovrebbe essere Miek, personaggio noto apparso per la prima volta in The Incredible Hulk (terza serie) n. 92 (aprile 2006), durante la saga Planet Hulk.

Miek è  un insettoide, nativo di pianeta Sakaar, il cui alveare e famiglia è stata distrutta da un esercito locale. In seguito, fu catturato e asservita a dare battaglia per ordine del Re Rosso. Miek cerca l’aiuto di  Hulk ad affrontare le forze che lo hanno reso schiavo. Al momento non sappiamo quale sarà il ruolo nel prossimo film Thor Ragnarok, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie.

[nggallery id=2816]

Thor Ragnarok: vedremo Doctor Strange? Taika Waititi ci scherza su

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -