Tom Hardy interpreterà Al Capone diretto da Josh Trank

-

Dopo aver firmato per interpretare l’esploratore Sir Ernest Shackleton, Tom Hardy prosegue sulla scia dei biopic e sceglie di diventare Al Capone per la regia di Josh Trank. Il film si intitolerà Fonzo e si concentrerà sugli ultimi anni del malvivente, in cui era tormentato dalla demenza e tormentato dai crimini commessi in passato.

Tom Hardy trai ghiacci per interpretare l’esploratore Sir Ernest Shackleton

Tom Hardy si affiderà alla regia di Trank che ha trovato notorietà e successo con Chronicle, ma allo stesso tempo ha avuto molte grane con Fantastic 4 – I fantastici 4, film Fox molto criticato, un vero flop.

Per un regista “in difficoltà” a Hollywood come Josh Trank, affidarsi a un protagonista in ascesa del calibro di Hardy può essere una scelta interessante e adeguata per superare una fase difficile.

Che ne pensate?

Fonte: Deadline

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -