Tom Hiddleston vorrebbe essere il nuovo James Bond

Dopo la decisione di Daniel Craig di abbandonare il ruolo di 007, nella famosa saga, sono subito iniziate le speculazioni su chi interpreterà il nuovo James Bond.

 

Ebbene, l’attore Tom Hiddleston si è dichiarato un grande appassionato dei film e si è già proposto per il ruolo, consapevole dell’importanza e delle alte aspettative e della grande opportunità che costituirebbe.

Secondo i bookmakers, l’attore sarebbe al sesto posto tra le preferenze, dopo Tom Hardy e Idris Elba, al primo e secondo, e prima di Damian Lewis, Aidan Turner ed Henry Cavill.

”La rivista Time ha fatto un sondaggio, dove ci sono, tipo, 100 attori in lista. Incluso Angelina Jolie. Ma sì, è stato bello essere inclusi”.

E prosegue: ”Sono un grande fa della serie. Siamo andati tutti a vedere Spectre quando stavamo girando Kong Skull Island alle Hawaii. Ho semplicemente amato la colonna sonora, la mitologia. Mi è piaciuto tutto. Se qualcuno dovesse venire a bussare [alla mia porta], sarebbe una straordinaria opportunità”.

E poi ha aggiunto: ”Sono molto consapevole della fisicità del lavoro. Non lo prenderei certo alla leggera”.

Insomma, Tom Hiddleston vorrebbe davvero diventare il nuovo James Bond. Voi che ne pensate? Credete che sia adatto a sostituire Daniel Craig?

Ricordiamo però che da contratto a Craig spetta ancora il Bond 25 da interpretare, per cui la scelta del nuovo agente 007 può ancora farsi attendere.

Fonte

- Pubblicità -