Daisy Ridley Tomb RaiderVi avevamo riportato che Daisy Ridley (Rey di Star Wars il Risveglio della Forza) era entrata in contatto con la Warner Bros e la MGM in merito alla possibilità di interpretare la nuova Lara Croft in Tomb Raider, film basato sull’edizione del 2013 del famoso videogame.

 

Agli Empire Awards, che si sono svolti la scorsa notte, l’attrice ha confermato di essere in lizza per il ruolo e che ci sono trattative in corso.

THR l’ha incontrata all’evento di Londra, dove Daisy ha ritirato il premio per la migliore attrice esordiente, e ha ottenuto la conferma che ci sono state conversazioni anche se non le è stato ancora ufficialmente offerto il ruolo.

L’attrice è sembrata anche abbastanza entusiasta all’idea di poter interpretare il ruolo, ma è stata chiara nel dire che non c’è un’offerta e che non c’è una sceneggiatura definitiva per il progetto.

Il film sarà diretto da Roar Uthaug e non ha ancora una data d’uscita.

Ricordiamo che un precedente adattamento del franchise, con tanto di sequel, ha visto protagonista una prorompente Angelina Jolie nei panni dell’eroina.

Fonte: CBM

- Pubblicità -