Uscirà il 7 aprile Veloce come il vento, il film di Matteo Rovere con un inedito Stefano Accorsi protagonista, al fianco della giovane Matilda De Angelis.

 

Cinefilos.it offre la possibilità a pochi fortunati di vedere il film gratis, in antreprima, martedì 5 Aprile alle ore 20.30.

Manda una e-mail a [email protected] specificando NOME COGNOME E CITTA’ E CINEMA DI PREFERENZA per avere la possibilità di vincere un invito valido per 2 persone!

Gli ultimi posti disponibili sono per i seguenti cinema:

THE SPACE ROZZANO – MILANO

THE SPACE GUIDONIA – ROMA

UCI LISSONE MONZA

TEODOLINDA SPAZIO CINEMA MONZA

UCI MONCALIERI TORINO

CINECITY MANTOVA

***

veloce come il vento posterTrama del film: La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

Ecco il trailer del film:

- Pubblicità -