Voice from the Stone: Momentum Pictures acquista i diritti del thriller con Emilia Clarke

Momentum Pictures ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti nordamericani per il thriller Voice from Stone. Eric D. Howell fa il suo debutto alla regia con la sceneggiatura scritta da Andrew Shaw, basata sul romanzo italiano La Voce della pietra, di Silvio Raffo.

 

Il Senior Vice President of Content di Momentum Pictures, Ian Goggins ha dato l’annuncio oggi.

Siamo entusiasti di portare questo film sorprendente sul grande schermo e di lavorare con la talentuoso Emilia Clarke su questo progetto. Emilia ha dimostrato di essere un attrice versatile nel suo ruolo in Game of Thrones e nel suo eccentrico, eppure amabile, personaggio in Me Before You. Siamo sicuri che la sua legione di fan la seguirà nel suo nuovo ruolo in Voice from the Stone.

La protagonista è appunto la Madre dei Draghi di Game of Thrones, Emilia Clarke. Nel cast anche Marton Csokas, Caterina Murino, Remo Girone, Lisa Gastoni e Edward Dring. Voice from the Stone uscirà nei cinema e on demand nel primo trimestre del 2017.

La pellicola racconta la storia inquietante di Verena (Clarke) un’infermiera che ha il compito di aiutare un giovane ragazzo di nome Jacopo che ha perso la parola in seguito alla prematura scomparsa della madre. Il ragazzo vive con il padre in un maniero in Toscana. Sin da subito Jacopo dimostra di avere altri problemi e sembra essere sotto l’incantesimo di qualche forza diabolica. della pietra.

Voice from the Stone è prodotto da Dean Zanuck (The Road to Perdition, Get Low) e Stefano Gallini-Durante.

Ecco il teaser del film:

Fonte: CS

 

- Pubblicità -