HomeNews2016War for the Planet of the Apes: i primi filmati presentati al...

War for the Planet of the Apes: i primi filmati presentati al Comic Con

-

20th Century Fox ha annunciato oggi che il regista Matt Reeves, il produttore Dylan Clark e Andy Serkis porteranno, all’evento speciale del Comic Con, un dietro le quinte esclusivo di War for the Planet of the Apes.

- Pubblicità -

I tre approfondiranno il rapporto unico tra performance capture, recitazione e regia. I fan verranno trasportati dietro le quinte e avranno uno sguardo esclusivo sul processo di lavorazione del film. Oltretutto potranno, ovviamente, dare un occhio ai primi filmati mai visti dell’attesa pellicola.

- Pubblicità -

L’evento si terrà il Giovedi, 6 ottobre, 8:30-21:30 al Teatro Regal E-Walk a 247 West 42nd Street

Dopo L’alba del pianeta delle scimmie del 2011 e il sequel Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (2014), arriva quindi un nuovo titolo a completare questa trilogia di prequel, dal titolo War for the Planet of the Apes. Via Screen Rant, abbiamo oggi la prima sinossi del film che avrà come protagonista umano Woody Harrelson.

- Pubblicità -

Ecco la sinossi:

In War for the Planet of the Apes, il terzo capitolo del franchise di blockbuster acclamato dal pubblico, Caesar e le sue scimmie sono forzati a intraprendere un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidati dal Colonnello, una persona senza scrupoli. Dopo che le scimmie hanno affrontato terribili perdite, Caesar combatte con il suo istinto più oscuro e intraprende la sua solitaria e mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando il suo viaggio lo porta faccia a faccia con il Colonnello, i due sono costretti a combattersi in una battaglia epica che determinerà il fato di entrambe la specie e il futuro del pianeta.

Woody Harrelson villain in War of the Planet of the Apes

Trattandosi di un sequel, dovremmo già sapere quale sarà l’esito della battaglia, ma chiaramente sarà interessante vedere in che termini si sceglierà di raccontare questa guerra primordiale.

Confermati nella produzione, per ora, ci sono il regista Matt Reeves e i protagonisti,Andy Serkis nei panni di Caesar e Woody Harrelson in quelli del Colonnello.

Il film è atteso al cinema per il 14 luglio 2017.

Fonte: CS

 
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -