Dopo l’entrata nel cast di Boyd Holbrook nel ruolo di villain, The Hollywood Reporter informa che un nuovo cattivone è stato scelto per Wolverine 3. Si tratta dell’attore britannico Richard E. Grant che entra a far parte del cast guidato da Hugh Jackman in un imprecisato ruolo del tipo “scienziato pazzo”.

 

Richard E. Grant wolverine 3Stando alla storia di Wolverine, ci sono buone probabilità che Grant sia stato chiamato a interpretare il Dottor Cornelius, scienziato e studioso che partecipò al progetto per l’arma X che tramutò completamente il corpo e la vita di Logan. Il personaggio torna nella serie La morte di Wolverine, ma le possibilità sono infinite e aspettiamo di avere notizie certe dalla Fox.

Richard E. Grant è noto per i tanti ruoli sinistri o da villain che ha collezionato nel corso della sua lunga carriera, divisa tra cinema, piccolo schermo e doppiaggio. Tra le sue collaborazioni più famose troviamo Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola e La Sposa Cadavere di Tim Burton.

Vi ricordiamo che Wolverine 3 ha un’uscita prevista pr il 3 Marzo 2017. Alla regia confermato invece James Mangold mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook e Richard E. Grant.

- Pubblicità -