Wonder Woman: Chris Pine su Steve Trevor

Wonder Woman

Sappiamo ormai da diverso tempo che Chris Pine sarà Steve Trevor in Wonder Woman e che affiancherà Gal Gadot nel primo film di supereroi con protagonista un’eroina. Intervistato dal Toronto Sun, Pine ha avuto modo di parlare del suo personaggio, rivelando quanto segue:

 

“Steve Trevor è uno molto realista, rude e cinico che ha visto la natura brutale della civiltà moderna. É un uomo di mondo, un uomo affascinante. Sarà un film grande e divertente. Ci sono tematiche incredibilmente profonde, interessanti e moralmente rilevanti. Patty sta facendo un lavoro incredibile, è molto affascinata dal periodo storico ma ha anche una magnifica sensibilità pop…

…É un periodo che non si vede spesso al cinema. In genere i film di guerra sono ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Il design dei nostri costumi è favoloso. Ci sono scene con 500 comparse vestite con i costumi dell’epoca. Non ho mai visto un film con un cast di comparse fatto così bene. Quando il cast delle comparse è curato nel dettaglio, può essere in grado di migliorare una scena. I personaggi sullo sfondo hanno le loro vite. É fantastico e rende tutto più realistico.”

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Fonte

- Pubblicità -