X-Men Apocalypse: Sophie Turner sul rapporto con Jennifer Lawrence

X-Men Apocalypse

Tornata in queste settimane in televisione con la nuova stagione di Game of Thrones Sophie Turner è pronta ad invadere anche il grande schermo rivisitando, in X-Men Apocalypse, il ruolo di Jean Grey. L’attrice, che ha condiviso il set con Jennifer Lawrence, in una recente intervista ha proprio lanciato un pensiero alla collega, definendola “una grande ispirazione”, queste le sue parole:

 

“Lei è decisamente una grande ispirazione con cui lavorare ed è esattamente ciò che vorreste Jennifer fosse. Lei è esattamente la stessa persona che vedete nelle interviste, è fantastica, divertente, ilare!”

Inoltre Sophie Turner si è pronunciata anche sul rapporto che instaurerà nel corso del film tra la sua Jean Grey ed il Ciclope di Tye Sheridan:

“Sarà davvero interessante vedere il giovane Scott e la giovane e timida Jean e scoprire questa strana chimica che si creerà fra i due.”

In merito, invece, al suo rapporto con Xavier:

“Loro hanno questo legame, perché anche lui è telepatico, lui è passato attraverso le stesse cose. Lui è molto potente e può vedere cosa cresce dentro di lei. Vuole proteggerla ed aiutarla a controllare i suoi poteri, ma anche a tirar fuori il meglio dai suoi poteri. Hanno una relazione davvero dolce.

Guarda il trailer finale italiano di X-Men Apocalypse

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse arriverà il 18 maggio 2016 nelle sale italiane.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -