A partire dal 21 luglio, Zoe Saldana sarà di nuovo Uhura in Star Trek Beyond, ma il prossimo futuro dell’attrice è davvero impegnato con il MCU, in quanto al momento è impegnata sul set di Guardians of the Galaxy Vol. 2 e il prossimo fine settimana sarà ospite del panel Warner al Comic Con di San Diego.

 

Zoe Saldana è Nina Simone nel trailer ufficiale del biopic

In merito al suo lavoro su Gamora e al rapporto del personaggio con la “sorellastra” Nebula, che pure tornerà nel sequeld el film diretto da James Gunn, Zoe ha dichiarato: “Avrete la possibilità di capire quanto fosse terribile crescere con un patrigno folle come Thanos e in compagnia di Nebula. Lei è ancora una teenager, risentita e amara. Gamora invece cerca la redenzione in tutto ciò che fa adesso, per tutto quello che ha fatto in passato. Ovviamente la loro relazione è molto instabile, volatile.”

Di seguito le prime immagini dal set del film:

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -