Annie Awards 2017

In attesa di scoprire quali saranno i trionfatori dell’annuale notte degli Oscar, qualche giorno fa vi avevamo presentato un nuovo spot tv di Zootropolis che di fatto rendeva omaggio ai film dell’anno cinematografico appena trascorso.

 

Ebbene ora è giunto il momento di mostrarvi i poster realizzati appositamente per l’occasione e che, di fatto, scimmiottano alcuni dei film più attesi alla prova dell’Oscar.

Zootropolis Poster 03 Zootropolis Poster 02 Zootropolis Poster 01 Zootropolis Poster 08 Zootropolis Poster 07 Zootropolis Poster 06 Zootropolis Poster 05 Zootropolis Poster 04

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI ZOOTROPOLIS

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA VIDEO AI REGISTI E AL PRODUTTORE DEL FILM

Il film vede nel cast vocale originale Jason BatemanGinnifer Goodwin e Shakira, oltre a Idris Elba, Octavia SpencerJ.K. SimmonsTommy ChongNate Torrence, Jenny SlateAlan TudykRaymond Persi e Bonny Hunt e Don Lake. Trai talent italiani che hanno partecipato al doppiaggio ci sono Massimo Lopez, Frank Matano, Teresa Mannino, Paolo Ruffini e Diego Abatantuono.

Zootropolis è ambientato nell’omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo.

Composta da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

- Pubblicità -