Animali Fantastici 2: cominciano le riprese del film

animali fantastici 2

Warner Bros. ha annunciato che le riprese di Animali Fantastici 2 sono iniziate e ha diffuso maggiori dettagli relativi al cast e alla trama.

 

Nel film faranno ritorno Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Katherine Waterston e Alison Sudol nei panni delle sorelle Auror Tina e Queenie Goldstein e, infine, Dan Fogler nelle vesti di Jacob Kowalski. Johnny Depp interpreterà il Mago Oscuro Gellert Grindelwald mentre Jude Law è stato confermato per il ruolo di un giovane Albus Silente.

Leggi le ultime notizie su Animali Fantastici 2

Credence, interpretato da Ezra Miller, ritornerà misteriosamente e Zoë Kravitz comparirà nei panni di Leta Lestrange (mostrata in una foto di Newt); Callum Turner sarà Theseus Scamander, un eroe di guerra. Tra gli altri membri del cast appena rivelati troveremo inoltre Claudia Kim, William Nadylam, Ingvar SigurdssonÓlafur Darri Ólafsson e Kevin Guthrie.

È stata inoltre rivelata una nuova sinossi ufficiale. Il film avrà inizio nel 1927, pochi mesi dopo la cattura di Gellert Grindelwald. Tuttavia, il malvagio mago riuscirà a scappare e a trovare nuovi seguaci disposti a tutto pur di perseguire la sua causa: elevare i maghi su tutte le creature non magiche. L’unico che potrà fermarlo sarà Albus Silente, un tempo suo carissimo amico. Silente, tuttavia, avrà bisogno dell’aiuto di Newt Scamander, un suo ex-allievo. L’avventura riunirà Newt a Tina, Queenie e Jacob, ma la missione metterà alla prova la loro lealtà di fronte ai pericoli di un mondo sempre più pericoloso e diviso. Il film espanderà inoltre il mondo magico, passando da New York a Londra e Parigi. Verranno infine svelati alcuni cenni alla saga di Harry Potter.

Il film non ha ancora un titolo ufficiale e dovrebbe uscire nelle sale il 16 novembre 2018.

- Pubblicità -