Animali Fantastici 2: aperti i casting per i giovani Albus, Gellert e Newt

animali fantastici 2

Come era prevedibile, Animali Fantastici 2 ci riporterà a Hogwarts. La Warner Bros ha infatti aperto i casting per scegliere gli attori che interpreteranno Newt Scamander e Leta Lastrange trai 13 e i 16 anni, e altri due fortunati attori, trai 16 e i 18 anni, che invece interpreteranno Gellert Grindelwald e Albus Silente.

 

I personaggi nominati hanno già degli interpreti adulti, rispettivamente: Eddie Redmayne, Zoe Kravitz, Johnny Depp e Jude Law. La scelta di “doppioni” più giovani, e in particolare in età scolare ci fa giustamente ipotizzare che la storia andrà a finire, anche per un breve flashback magari, tra i banchi di Hogwarts.

Jamie Campbell Bower (28 anni) e Toby Regbo (25 anni) avevano interpretato i giovani Gellert e Albus nei flashback di Harry Potter.

Coloro che hanno il diritto di lavorare nel Regno Unito possono proporsi entro il 20 giugno, inviando una email a [email protected] e allegando foto recente a colori, numero di telefono, data di nascita e indirizzo.

Animali Fantastici 2: J.K. Rowling ha completato la sceneggiatura

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.

- Pubblicità -