Animali Fantastici 2: Zoe Kravitz potrebbe partecipare a più film

-

Durante la promozione della serie tv Big Little Lies, Zoe Kravitz ha parlato del suo coinvolgimento in Animali Fantastici 2. Sembra che l’attrice, che interpreterà Leta Lastrange, potrebbe partecipare a più di un film del franchise.

Ecco cosa ha dichiarato Zoe“La relazione tra Leta e Newt Scamander è complessa, quindi credo che ci sarà tanto tempo per farla crescere e svilupparla, il che sarà divertente.”

Animali Fantastici 2: J.K. Rowling aggiorna sulla sceneggiatura

Zoe Kravits è un’attrice versatile e con un grande carisma sullo schermo, a dispetto del suo corpo minuto, per cui siamo convinti che potrà regalarci grandi emozioni. Inoltre la sua Leta è una Lastrange, ovvero un’antenata acquisita della famosa Bellatrix, interpretata da Helena Bonham Carter, Lastrange anche lei per matrimonio, per cui potremmo sicuramente aspettarci altre strizzate d’occhio alla saga di Harry Potter in Animali Fantastici 2.

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -