Ant-Man and the Wasp: descrizione dei costumi e di alcuni concept

ant-man and the wasp

Ant-Man and the Wasp arriverà al cinema nell’estate 2018 ma i Marvel Studios hanno presentato alla stampa americana qualche piccola anticipazione del film, concept che mostrano alcune situazioni che probabilmente vedremo nel film e nuovi dettagli sui costumi.

 

Prima di tutto è stato mostrato un concept che vede Wasp e Ant-Man fuggire da un cane mentre sono a dimensione di insetto, successivamente altri concept che vedono invece in azione Giant-Man per le strade.

Inoltre sono stati mostrati dettagli dei costumi. Mentre quello di Ant-Man ha subito piccole modifiche da quello visto in Captain America Civil War, a quello di Wasp sono state aggiunte delle maniche. In altri concept invece si vedono chiaramente le immagini della Wasp originale, il che ci indica che nel film vedremo probabilmente dei flashback.

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

- Pubblicità -