Ant-Man and the Wasp: il regista presenta i personaggi

Ant-Man and the Wasp

Parlando con Empire Magazine, Peyton Reed, regista di Ant-Man and the Wasp, ha raccontato le caratteristiche dei quattro personaggi principali del film.

 

Eccoli di seguito:

Scott Lang

“Gli eventi di Captain America: Civil War ci hanno dato un punto di partenza: quale sarà stata la reazione di Hank Pym e Hope Van Dyne all’uscita allo scoperto di Scott Lang e della sua tecnologia durante la battaglia all’aeroporto? Ci siamo divertiti moltissimo. E abbiamo giocato tanto con le scale e le misure. Amo l’idea di Giant-Man.”

Hank Pym

“Gli eventi di Civil War, e come Scott reagisce ad essi, ci hanno dato una grande possibilità. Ma la sua curiosità è stata destata dal Reame Quantico e dalla possibilità che Janet sia ancora viva.”

Javet Van Dyne

“Lei è un personaggio molto importante. È giusto dire che se si dovessero passare oltre trent’anni nel Reame Quantico, ci sarebbero senza dubbio delle conseguenze. Cosa ha mangiato?”

Hope Van Dyne

“Questo film rappresenta il suo esordio da eroe. Il suo ventaglio di abilità è fantastico. Sia lei che Scott si rimpiccioliscono, ma lo stile di combattimento e di volo di Wasp è molto diverso.”

Ant-Man and the Wasp: terminate le riprese dopo soli tre mesi

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Fonte: Empire Magazine

- Pubblicità -