Avatar 2: ecco quando cominceranno le riprese

Avatar 2 - Film: trama, uscita, trailer e molto altro

Dopo le innumerevoli volte in cui Avatar 2 è stato rimandato, arriva finalmente quella che sembra la comunicazione ufficiale dell’inizio delle riprese del film che vedrà tornare Sam Wartinghton nei panni di Jake Sully.

 

Secondo My Entertainment World, il film, diretto da James Cameron, partirà con la fase effettiva di riprese il prossimo 15 agosto. Il film sarà il primo di altri tre progetti che vedranno Cameron sviluppare la storia degli abitanti di Pandora.

Non sappiamo quando arriveranno per Avatar 2 trailer o foto, anche se sembra presto per parlarne, però immagini dal film potrebbero darci un’idea di cosa aspettarci dal film. Conoscendo il lavoro si Cameron, siamo certi di non doverci aspettare uno spettacolo visivo uguale, ma sicuramente il regista porterà nuova tecnologia al servizio della sua storia. 

Per Avatar 2 trama e soggetto sono ancora un mistero, ma sappiamo che la storia si concentrerà sulle dinamiche familiari di Jake Sully.

Avatar 2 esplorerà le “dinamiche familiari” di Jake Sully

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

- Pubblicità -