Josh Brolin ha annunciato il suo ritorno sul set di Avengers 4 per interpretare ancora Thanos, il cattivo che i Vendicatori affronteranno in Avengers Infinity War.

 

La presenza di Brolin nel film vuol dire che il Titano Pazzo non verrà sgominato alla fine del terzo Avengers o che comunque farà ancora parlare di sé in questo quarto film ancora senza un titolo.

In realtà si potrebbe trattare anche di riprese aggiuntive per Infinity War, ma queste dovrebbero essere in realtà terminate. Ecco la condivisione di Brolin:

Arriva inoltre da Atlanta Filming la conferma che la produzione della pellicola, che sarà ancora diretta da Anthony e Joe Russo, si svolgerà in parte anche a Tokyo, confermando il trend internazionale degli ultimi film collettivi Marvel.

Avengers Infinity War e Avengers 4 NON saranno più girati contemporaneamente

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -