Avengers 4: un casting call preannuncia un funerale

Avengers 4

Anche in Avengers 4 ci sarà un funerale. Lo sappiamo grazie a Central Casting Georgia (via MCU Exchange) che ha pubblicato un casting call in cui si fa chiaramente riferimento a persone a lutto che assistono a un funerale.

 

Ecco cosa riporta il casting call:

Persone in lutto: si cercano uomini e donne con più di 18 anni, di tutte le etnie, per interpretare persone in lutto. Si cercano personaggi con volti espressivi. La selezione avverrà attraverso delle foto sottoposte ai registi del film. Misure da rispettare: uomini non superiori a taglia 44, donne di taglia da 0-8. SOLO PER VOLTI NUOVI! Non si può aver già lavorato a questo progetto prima, o essere prenotati per altri giorni. NESSUNA ECCEZIONE!

Già durante le riprese di Captain America: Civil War era stato avvistato un funerale. Le congetture sono andate avanti per mesi, ipotizzando, come da fumetti, la morte di Steve Rogers, e invece nel film abbiamo assistito alla dipartita dell’anziana Peggy Carter.

In questo caso non sappiamo in che occasione si possano utilizzare queste comparse, dal momento che non si sa ancora nulla del film, ma è probabile che si possa trattare di persone che, in giro per il mondo, hanno perso qualcuno per colpa di Thanos (in Avengers: Infinity War). Si potrebbe anche ipotizzare alla morte di uno degli eroi principali, ma, allo stato attuale, si tratta ovviamente soltanto di congetture.

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -