Paul Bettany ha condiviso una nuova immagine che lo ritrae scherzosamente nel costume di Visione per Avengers 4. Ecco di seguito la foto comparsa sul suo account Instagram:

 

Dal momento che non ci sono hashtag a conferma, supponiamo che si possa trattare del set di Avengers 4, anche se potrebbe essere anche quello di Infinity War. Infatti non è ancora chiaro se le ultime riprese del film siano state completate o meno.

Se il film in questione dovesse essere davvero il quarto Avengers, allora abbiamo la certezza che, nonostante le crude immagini del trailer di Infinity War, Visione sopravviverà allo scontro con Thanos.

Che ve ne pare?

UPDATE – la foto è relativa al set di Avengers: Infinity War. Leggi tutto.

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -