Una settimana fa circa vi avevamo mostrato alcune foto dal set di Avengers 4 che facevano pensare a un flashback presente nel film e adesso sembra arrivare una conferma indiretta dall’account Instagram di Robert Downey Jr.

 

Nella foto di gruppo condivisa da Downey Jr. c’è anche Frank Grillo, interprete di Crossbones nel MCU, morto in Captain America: Civil War. L’attore aveva detto che sarebbe potuto tornare a lavorare con Marvel e di recente Reddit aveva riportato che l’attore era ad Atlanta, dove si stanno svolgendo le riprese del film.

Non basta, nella foto c’è anche Maximiliano Hernandez, che in The Winter Soldier interpreta l’Agente Jasper Sitwell, anche questo personaggio morto nel MCU.

La foto rimanda a un evento di beneficenza, ma come mai proprio questi attori hanno partecipato? Sono volati ad Atlanta di proposito, oppure erano già “in zona” per girare alcune sequenze del film dei Fratelli Russo?

Lo sapremo con certezza soltanto quando il film arriverà in sala.

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -