Avengers 4: Gwyneth Paltrow svela un dettaglio del film su Instagram

-

Come già annunciato, il personaggio di Pepper Potts tornerà in Avengers 4 dopo il breve cammeo dello scorso anno in Spider-Man: Homecoming. Gwyneth Paltrow, che interpreta la compagna di Tony Stark dal primo Iron Man, si trova attualmente sul set del film per girare alcune scene e ieri ha condiviso con i fan della sua pagina Instagram due clip dal backstage.

Nei video l’attrice mostra un primo piano delle sue gambe ricoperte dalla classica tuta da motion capture. Cosa avrà voluto dire? Sul web le reazioni sono state tempestive e c’è chi sospetta che in Avengers 4 Pepper potrebbe indossare l’armatura di Iron Man come Rescue. Se ricordate bene, in Iron Man 3 il personaggio aveva già vestito il costume, ma nulla esclude che possa rifarlo anche in futuro.

Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini pubblicate dalla Paltrow.

Avengers: Infinity War, Kevin Feige conferma la scelta di Loki

Nel frattempo tutto è pronto per l’uscita in sala di Avengers: Infinity War, nuovo capitolo del franchise atteso nelle sale il prossimo 25 aprile in Italia.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Fonte: ComicBookMovie

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -