Avengers: Infinity War, Kevin Feige conferma la scelta di Loki

Avengers: Infinity War

Quello che tutti temevano, ma in fondo sapevano, in merito alla scelta di fedeltà di Loki in Avengers: Infinity War è stato confermato da Kevin Feige.

 

Il boss Marvel Studios ha infatti affermato che il Dio dell’Inganno sarà un alleato di Thanos, così come si sospetta già dal trailer, in cui Loki offre il Tesseract al Titano Pazzo.

Sembra però chiaro che, per rivelare questo dettaglio, ci sarà comunque qualche sorpresa riservata ai fan e qualche svolta per il personaggio di Loki che, come sappiamo, potrebbe anche trovare la sua fine nel film.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

 Omelete

- Pubblicità -