Avengers 4: Gwyneth Paltrow conferma un altro membro del cast

avengers 4

Alcune foto dal set di Avengers 4 hanno confermato la presenza di Gwyneth Paltrow, e quindi della sua Pepper Potts, nel film che chiuderà la Fasa Tre dei Mavel Studios.

 

L’attrice ha di recente concesso una lunga intervista a THR in cui affronta molti argomenti legati alla sua vita e alla sua carriera e in particolare al suo impegno come attrice.

Di recente ha fatto il suo ritorno nel ruolo di Pepper in Spider-Man: Homecoming ed è attualmente impegnata nelle riprese di Avengers 4, appunto. Durante l’intervista l’attrice ha anche confermato la presenza, nel film, di un altro personaggio, il colonnello Rhodes, interpretato da Don Cheadle.

“Sono andata ad Atlanta per Avengers 4, e quindi faccio ancora l’attrice ma non più a tempo pieno. è strano andare a tornare da quel mondo. Stiamo crescendo molto in fretta e un sacco di notizie arrivano di continuo. Ma onestamente, ero sul set e pensavo ‘mi fanno stare qui, nelle pause, sto seduta su una sedia sorseggiando te e Robert Downey Jr. e Don Cheadle mi fanno ridere istericamente, perché dovrei smettere di fare tutto questo?’.”

E come darle torto? Intanto sappiamo che se Cheadle era sul set con lei e RDJ, o era a far visita a vecchi amici, o semplicemente prenderà anche lui parte alle riprese del film!

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -