Avengers 4: Karen Gillan loda l’organizzazione dei Marvel Studios

avengers 4

Oggi nelle sale con Jumaji – Benvenuti nella giungla, Karen Gillan tornerà presto sugli schermi in Avengers: Infinity War, dove riprenderà il ruolo di Nebula (la figlia adottiva di Thanos, cresciuta insieme a Gamora, vista in Guardiani della Galassia 1 e 2). Intervistata di recente da Collider, proprio in occasione dell’uscita nelle sale di Jumanji, l’attrice ha avuto modo di anticipare qualche dettaglio delle riprese di Avengers 4 (il film ancora senza titolo che chiuderà definitivamente la fase 4 del MCU). Ecco le sue parole in merito:

 

Sono d’accordo con quanto detto da Sebastian [Stan]: è un set caotico e a livello logistico deve essere una sfida per i Marvel Studios…per questo immagino quanto sia difficile organizzare tutto” ha raccontato l’attrice. “Ma è così divertente, per l’atmosfera creatasi sul set, uno dei migliori mai vissuti. Sono riusciti ad impostare un tono davvero piacevole per l’ambiente, e io mi sto divertendo tantissimo!“.

Avengers 4: dal set la conferma che Visione non morirà in Infinity War?

Ovviamente la Gillan è stata attenta a non rivelare troppo della trama ufficiale del film, rimasta ancora top secret, ma ha aggiunto un ultimo commento:

Sono rimasta impressionata dall’organizzazione generale. Se ci pensate è quasi impossibile avere la metà delle star insieme sul set, e non so nemmeno come faranno quando gli altri attori saranno impegnati nei loro progetti“.

Avengers 4 dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema il 3 maggio 2019. Avengers: Infinity War invece è atteso in sala il 4 maggio 2018.

Fonte: CBM

- Pubblicità -