Avengers 4: lo script non è ancora completo

Avengers 4

Dal momento che Josh Brolin è il grande villain del prossimo Avengers Infinity War e dato che il seguito del film, Avengers 4, doveva inizialmente essere la seconda parte del citato film, è plausibile assumere che Thanos comparirà in qualche forma anche nel quarto film collettivo del MCU.

 

A questo proposito, il diretto interessato Josh Brolin, ha parlato con GMA in occasione del D23 proprio di Avengers 4 e di ciò che dobbiamo aspettarci dal film. Brolin ha spiegato: “Non ho fatto ancora il secondo film, quindi non saprei. Non so davvero in cosa consista la sceneggiatura del film. Non so se hanno già finito di scriverla ed è la verità. Penso siano nella fase di strutturazione e ristrutturazione.”

Avengers Infinity War e Avengers 4 NON saranno più girati contemporaneamente

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -