Avengers 4: Tom Holland si è rotto il naso sul set

-

Anche nel prossimi film Marvel, Avengers: Infinity War e Avengers 4, come era già accaduto in Spider-Man: Homecoming, Tom Holland eseguirà da solo la maggior parte degli stunts del suo personaggio, Peter Parker/Uomo Ragno.

Tuttavia sembra che qualche cosa sia andata storta durante le riprese e Holland ha riportato una frattura al setto nasale, una brutta ferita che però è da mettere in conto quando si eseguono salti e acrobazie su un set.

Un utente di Reddit ha infatti condiviso un video di Tom Holland che si tiene il ghiaccio sul naso rotto, mentre dice che (rompersi il naso) è un ottimo modo per concludere le riprese di un film.

Che l’attore abbia già finito con Avengers 4? O invece la frattura è frutto del lavoro sul set di Chaos Walking, in cui recita con Daisy Ridley?

Auguriamo comunque a Tom una pronta guarigione.

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -