Avengers: Infinity War, Elizabeth Olsen pubblica un video dal set

avengers 4

Dopo nove lunghi mesi di riprese, anche per Elizabeth Olsen aka Scarlet Witch è tempo di salutare il set di Avengers: Infinity War, nuovo cinecomic di casa Marvel. E per festeggiare l’ultimo giorno di lavoro l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che la vede impegnata in una scena di volo. Qui sotto potete dargli un’occhiata.

 

La strega ha finito!“, scrive la Olsen sotto il video.

https://www.instagram.com/p/Bc-FcFmAXFE/?taken-by=elizabetholsenofficial

Avengers: Infinity War ci dirà perché Thanos è il villain più temibile del MCU

I Fratelli Russo continueranno a girare le ultime scene di Avengers: Infinity War fino a metà Gennaio circa, mentre resta ancora da capire quali membri del cast originale figureranno nel montaggio finale del film. Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle nostre sale il 4 maggio 2018.

Di seguito trovate la sinossi di Avengers: Infinity War:

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

- Pubblicità -