Bumblebee: John Cena nel cast, ecco la trama

Bumblebee

La Paramount Pictures ha diffuso ufficialmente nuovi dettagli sullo spin off su Bumblebee, oltre alle informazioni che già conosciamo in merito all’ambientazione e alla protagonista umana.

 

Al fianco di Hailee Steinfeld sono già stati annunciati molti membri giovani del cast, tra cui Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Ma adesso arriva la conferma che anche John Cena farà parte del cast, forse come protagonista maschile. Tuttavia non sono stati ancora diffusi ulteriori dettagli.

La Paramount ha inoltre fornito una prima sinossi del film, che uscirà al cinema il 21 dicembre 2018:

1987. Bumblebee trova rifugio in un cortile abbandonato in una piccola cittadina costiera della California. Charlie (Hailee Steinfeld), sul punto di compiere 18 anni e in cerca del suo psoto nel mondo, lo scopre, rotto e malconcio. Quando Charlie lo ripara, si accorge subito che non è un ordinario maggiolino giallo.

Bumblebee spin-off: rivelato il logo del film

A dirigere Bumblebee ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere. Protagonista del film sarà Hailee Steinfeld. Nel cast anche Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny Jason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

- Pubblicità -