Sono partite da pochi giorni le riprese dello spin off dedicato a Bumblebee e arrivano le prime immagini dal set che vede protagonista Hailee Steinfeld.

 

Dopo la prima immagine dell’attrice/cantante, ecco una bella foto dal set del film che ci riporta indietro nel tempo e vede Bumblebee tornare nella sua forma originaria: il maggiolino.

Ricordiamo che nei primi film, diretti da Michael Bay e ambientati nella contemporaneità, il personaggio è una Camaro gialla.

Bumblebee spin-off: rivelato il logo del film

Trama: 1987. Bumblebee trova rifugio in un cortile abbandonato in una piccola cittadina costiera della California. Charlie (Hailee Steinfeld), sul punto di compiere 18 anni e in cerca del suo posto nel mondo, lo scopre, rotto e malconcio. Quando Charlie lo ripara, si accorge subito che non è un ordinario maggiolino giallo.

A dirigere Bumblebee ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere. Protagonista del film sarà Hailee Steinfeld. Nel cast anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny Jason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

- Pubblicità -