Bumblebee

Continua la lavorazione di Bumblebee, l’annunciato spin-off di Transformers e oggi dopo le foto dal set oggi arriva la conferma di un noto personaggio che apparirà nel film.

 

Infatti Peter Cullen, noto per aver interpretato Optimus Prime nelle serie animate degli anni 80′ e nel franchise in live-action di Paramount diretto da Michael Bay ha risposto con un bel “Si” alla domanda se il personaggio tornerà nello spin-off su Bumblebee. 

Come molti di voi sapranno la Paramount dopo l’ultimo film sui Trasformers si appresta a dar vita ad un universo condiviso che vede al timone del team creativo il premio Oscar Akiva Goldsman affiancato da un team composto dai migliori sceneggiatori in circolo Christina Hodson (Shut In), Steven DeKnight (Daredevil), Jeff Pinker (LOST) Ken NolanBlack Hawk Down ) e Robert Kirkman (The Walking Dead).

Bumblebee spin-off: rivelato il logo del film

Trama: 1987. Bumblebee trova rifugio in un cortile abbandonato in una piccola cittadina costiera della California. Charlie (Hailee Steinfeld), sul punto di compiere 18 anni e in cerca del suo posto nel mondo, lo scopre, rotto e malconcio. Quando Charlie lo ripara, si accorge subito che non è un ordinario maggiolino giallo.

A dirigere Bumblebee ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Intanto, vedremo la camaro gialla in Transformers L’Ultimo Cavaliere. Protagonista del film sarà Hailee Steinfeld. Nel cast anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny Jason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.