Bumblebee: il regista di Kubo e la Spada Magica per lo spin-off

Bumblebee

Mentre Transformers L’Ultimo Cavaliere arriverà il prossimo giungo, lo spin off a “basso budget” su Bumblebee, la Camaro gialla simbolo del franchise cinematografico, ha ancora una lunga fase di gestazione davanti.

 

Tuttavia, tramite Deadline, adesso sappiamo che a dirigere questo progetto sarà Travis Knight, regista di Kubo e la Spada Magica. Il regista, il cui film d’animazione in stop motion della Laika è reduce da una nomination agli Oscar e da un BAFTA come miglior film di categoria, sarà il primo regista, ad eccezione di Michael Bay, ad occuparsi di un film dei Transformers.

Ritroveremo Bumblebee nel prossimo capitolo dei robot trasformabili Hasbro

Transformers L’Ultimo Cavaliere uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Il quinto capitolo sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down). Mark Wahlberg è stato confermato di nuovo protagonista.

L’uscita di Transformers 6, che sarà appunto lo spin-off su Bumblebee, è prevista per l’8 giugno 2018, dovrà vedersela con il sequel di Godzilla; mentre quella di Transformers 7 il 18 giugno 2019.

- Pubblicità -