Buon compleanno Jim Carrey e Kevin Costner da Netflix

Oggi, martedì 17, e domani, mercoledì 18 gennaio compiono gli anni Jim Carrey e Kevin Costner. Festeggiamoli ricordando le loro interpretazioni più memorabili in una due giorni hollywoodiana su Netflix!

 

Jim Carrey è uno degli attori comici più celebri di Hollywood, passato alle luci della ribalta internazionale nel 1994 con “The Mask” e “Scemo e più scemo”. Riconosciuto da critica e pubblico e premiato tra gli altri anche con due Golden Globes, Carrey ha dimostrato la sua versatilità da attore accettando anche ruoli in film più drammatici, tra cui l’iconico “The Truman Show”. Durante tutta la sua carriera, Carrey ha alternato comicità e dramma, entrando nel cuore e nell’immaginario degli spettatori di tutto il mondo. Il 17 gennaio compie 55 anni.

Kevin CostnerKevin Costner è uno degli attori e registi più magnetici e carismatici del cinema internazionale. Consacrato al grande pubblico e alla critica con il film “Balla coi lupi”, con gli anni si è confermato un attore di primo livello, inanellando una serie di eccellenti interpretazioni, come quella che lo vede protagonista in “JFK – Un caso ancora aperto”, e che l’hanno reso la star che è oggi. Il 18 gennaio compie 62 anni, ed è sempre affascinante…

Ripercorriamo le carriere di questi due grandi artisti riguardando alcuni dei film che hanno segnato loro carriera.

Buon compleanno Jim Carrey e Kevin Costner da Netflix

- Pubblicità -