Stan Lee vorrebbe vedere un film standalone di un noto personaggio

Sono molti gli eroi che Stan Lee ha creato diventati leggenda e molto spesso il papà dei Marvel Comics non si limita a rivelare l’amore particolare che nutre per alcuni di essi. E in questi giorni è accaduto ancora una volta via  SyFy Wire, a cui Stan Lee avrebbe confessato il desiderio di rivedere un eroe al cinema, e questa volta in un film standalone.

 

L’occasione è stata ad un evento che presto lo vedrà protagonista in cui sarà celebrato da star come Chris Hardwicke, Todd McFarlane, Michael Rooker, Lou Ferrigno. Proprio in questa occasione ha rivelato che gli piacerebbe vedere un film su Silver Surfer:

“Lui è quello che voglio vedere di più. È il più filosofico di tutti i personaggi su chi abbia mai lavorato. E se dovesse succedere ho già un’idea per il mio cammeo”

Silver Surfer è già apparso al cinema nel sequel dei Fantastici 4 targato FOX. Al momento è la FOX a detenere i diritti di quel personaggio e non si hanno notizia su un ipotetico film dunque per ora il desiderio di Stan Lee rimarrà solo appunto un desiderio. 

- Pubblicità -