Deadpool 2: sospesa la produzione dopo morte sul set

Deadpool 2

Dopo la tragica morte della stuntwoman avvenuta sul set di Deadpool 2 ieri, oggi apprendiamo la notizia che la produzione del film è stata sospesa. Sia la 20th Century Fox che Ryan Reynolds hanno diffuso delle dichiarazioni in merito alla notizia diffusa nella mattinata di ieri, esprimendo condoglianze per la famiglia della vittima e per i loro cari. 

 

Al momento è in corso un’indagine sull’incidente dalla polizia di Vancouver. Dunque come accaduto per The Walking Dead all’inizio dell’estate, anche la produzione di Deadpool 2 si ferma per permettere alle autorità di indagare.

Secondo quanto apprendiamo da Deadline, sembra che la produzione del film è stata immediatamente sospesa, e non si ha al momento nessuna indicazione su quando la lavorazione del film riprenderà. Per The Walking Dead, ripresero qualche giorno dopo, dunque è auspicabile che anche per il film della FOX bisognerà aspettare qualche giorno. 

Deadpool 2 – Ecco Cable!

CORRELATI:

deadpool 2Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -