Ecco il primo trailer di The Killing of a Sacred Deer, il nuovo film diretto da Yorgos Lanthimos (The Lobster), presentato in Concorso all’ultimo Festival di Cannes.

 

Protagonisti del thriller sono Colin Farrell, che torna a lavorare con Lanthimos dopo The Lobster, e Nicole Kidman. Il trailer è stato diffuso dalla A24, che distribuisce il film negli USA.

The Killing of a Sacred Deer recensione del film con Colin Farrell

Il film, ispirato ad una tragedia di Euripide, racconterà la storia di Steven (Farrell), un carismatico chirurgo, e di un giovane ragazzo che cerca di far integrare l’uomo nella sua famiglia problematica. Quando i comportamenti del ragazzo diventano sempre più strani,  la vita perfetta di Steven inizierà ad andare in frantumi, cosa che spingerà l’uomo a compiere un sacrifico impensabile.

Ed Guiney e Andrew Lowesi, che avevamo già prodotto The Lobster, si occuperanno anche della produzione di questo film.

The Killing of a Sacred Deer è solo il primo di una serie di progetti che Yorgos Lanthimos ha in cantiere di sviluppare con Element e Film4. Tra questi figura anche il dramma storico The Favourite che avrà come protagoniste Olivia Colman, Emma Stone e Rachel Weisz.

- Pubblicità -