Captain Marvel ha il suo protagonista maschile: Jude Law. Al suo fianco troviamo Brie Larson (Un tranquillo weekend di mistero, Room) che darà volto e corpo alla prima eroina Marvel protagonista di uno standalone.

 

Law interpreterà il ruolo del Dottor Walter Lawson, AKA Mar-Vell, un mentore che conferisce il titolo di eroina al personaggio della Larson dopo che lei ha acquisito i suoi superpoteri.

Mar-Vell, la cui identità segreta è Capitan Marvel è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Gene Colan nel 1967, pubblicato dalla Marvel Comics.

Captain Marvel: Ben Mendelsohn scherza sul suo coinvolgimento

Nel cast troviamo Ben Mendelsohn (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, L’ora più buia) nel ruolo del villain leader dei Skrulls e Samuel L. Jackson che riprende il suo ruolo di Nick Fruy.

Il film, ambientato negli anni ’90, è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson Dworet e da Meg LeFauve e Nicole Perlaman. Il film è prodotto da Kevin Feige. Louis d’Esposito, Victoria Alonso, Stan Lee e Jonathan Schwatrz sono i produttori esecutivi.

Il film uscirà nelle sale l’8 Marzo 2019.

  Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -