Captain Marvel: Ben Mendelsohn scherza sul suo coinvolgimento

captain marvel avengers Infinity War

Qualche settimana fa era arrivata la voce, in rete, che Ben Mendelsohn, interprete del villain in Rogue One: A Star Wars Story, potesse riprendere la parte da cattivo per Captain Marvel.

 

Adesso, durante un’intervista con Collider in merito a L’Ora più buia (con Gary Oldman, diretto da Joe Wright), l’attore ha scherzato sull’eventuale coinvolgimento, spiegando che è come sentirsi nei servizi segreti quando si ha a che fare con queste grandi produzioni.

“Sarebbe davvero piacevole. Sono sicuro che Ryan Fleck e Anna Boden, che conosco da Mississippi Grind, siano una scelta davvero interessante per il film.

Vedete… mi vedete sorridere perché sono divertito dal fatto che le persone siano anche solo interessate a chiedere certe cose. Solo perché questa è una di quelle cose che ti fanno sentire come fossi nei servizi segreti per un po’. Non puoi confermare o negare… ma sarebbe eccitante, sicuramente.”

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -