Captain Marvel: un nominato agli Oscar per la scenografia

-

Si arricchisce di altri nomi prestigiosi il cast tecnico di Captain Marvel, in cui Brie Larson diventerà Carol Danvers, una degli eroi più forti dell’intero Marvel.

Omega Underground riporta che Andy Nicholson, nominato agli Oscar per la scenografia di Gravity di Alfonso Cuaron, è stato assunto dalla Casa delle Idee per curare il Product Design di Captain Marvel.

Nicholson ha già lavorato come Art Director di Captain America: Il Primo Vendicatore, film che potrebbe ispirare il racconto di origini di Carol Danvers.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -