Carrie Fisher e Star Wars: ci cerca il modo di chiudere la storia di Leia

Come ormai tutti i fan di Star Wars tristemente sanno, Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà l’ultimo film della saga per Carrie Fisher, prematuramente scomparsa quasi un anno fa.

 

La Fisher, che nel franchise interpreta Leia, prima Principessa, poi Generale della Resistenza, aveva concluso tutte le riprese dell’Episodio 8, purtroppo però non prenderà parte all’Episodio 9, e siamo sicuri che la produzione aveva contato sulla sua presenza per chiudere la terza trilogia.

Lo stesso Mark Hamill ha infatti commentato con USA Today , in occasione del New York Comic Con, che adesso la produzione sta cercando di rimediare e dare a Leia una degna conclusione per la sua storia.

“La amerete davvero molto in Gli Ultimi Jedi. So che cercheranno di trovare una degna chiusura per la sua storia in Episodio 9 che le dia il rispetto che merita, perché Han Solo era prominente nel film precedente, e Luke lo è un po’ in questo film qui. E certamente lei sarebbe dovuto esserlo in Episodio 9. In tutto il mondo, chiunque sente il vuoto che ha lasciato, ma tutti dobbiamo tenere duro.”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -